domenica 19 ottobre 2008

Domenica sera


Lascio nelle bozze il post scritto la scorsa settimana e non pubblicato. Parlava del nuovo lavoro, del primo giorno, del cambiamento, delle abitudini da costruire, del disorientamento e della chiusura. Come spesso ho scritto, il post aveva preso vista da un mio pensiero sullo scooter. Ma lo lascio, lo abbandono, per godermi questa domenica sera a casa. Appena apero il blog per vedere le visite... ho pensato a come volano i giorni... l'ultimo post è del 9 ottobre... ma cosa ho fatto tutti questi gionri??? Bhua, vabè...

Davi è sul divano che legge il libro di fotografia del National Geographic che gli ho regalato qualche anno fa, e io mi riapproprio per un pò del pc. Navighicchio sui siti che mi piacciono, sbircio Facebook e torno a scrivere.

Oggi ho mancato uno stage di danza bellissimo, Studio dei Ritmi, ma ho partecipato ad una lezione di tango davvero interessante con un'insegnante davvero curiosa e intelligente, Valencia Batiuk, grazie Ives, che ce l'hai portata! Ho cercato su youtube ma niente suoi video, quindi mi sono limitata ad aggiungerla agli amici su Facebook.

Bhè, ho poco da raccontare in effetti. La settimana è stata intensa e credo che da domani si ricomincia... non sarà una settimana semplice, non solo per il lavoro... vedremo.

Buona fine domenica... io mi vado a vedere un "film consolatorio"... Volver

1 commento:

luce ha detto...

In effetti il tempo accelera a decelera a suo piacimento lasciandoci sempre attoniti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...