mercoledì 27 agosto 2008

Rientro - Vacanze parte I°

i miei piedi... a inizio estate... bianchini he!?
Eccomi di ritorno nel blog!

Le mie vacanze sono finite da un pezzo in realtà, ma non ho avuto occasione di scrivere il post che volevo. Un bel resoconto iconografico della mia strana estate.

Bhè, lo farò sicuramente... magari ridotto... o magari in più parti.

Il rientro è stato molto traumatico, la settimana successiva a ferragosto Roma è morta, le strade vuote davano una strana sensazione di solitudine più che di rilassatezza. Sì, il traffico stressa, ma il deserto è desolante.

Le mie vacanze all'insegna del risparmio invece si sono rivelate molto divertenti. La trasferta a Genova mi ha fatto conoscere meglio alcuni amici tangueri con i quali ripartirei anche domani... Daniela e Giancarlo, Anita e Fabio, Yves, Onofrio sono stati dei fantastici compagni di weekend! Le foto parlano da sole!

arrivo a Genova, nell'ordine: Daniela, Fabio, Anita,Yves, Gianca, Davi e io! Il fotografo è Onofrio :-)

Un bellissimo weekend dove abbiamo conosciuto gli amici tangueri della Milonga Brava di Genova, il mio amico photoblogger Giò, ho fatto un saluto al volo a Giampy e Chiara e vissuto 31 ore da svegli, cosa che per me è piuttosto rara, visto che dormo sempre in piedi! :-D

Unica documentazione iconografica della serata di milonga è questa...

il nostro tavolo alla Milonga Brava


Bello bello e divertente anche il viaggio di ritorno, tutti insieme a chiacchierare di tango, danza, musica... rimarrà un cult la nostra bella cantata di Otra Noche!

Prima di ritornare a Roma però ci siamo regalati un pò di mare vero, perchè a Genova c'è... il nostro di mare vero è stato quello scoglioso di Bogliasco... eccolo... un pò mosso... ma bello bello!

il mare, la mano di davi e i piedi di fra!

Ed ora sta per riprendere la stagione di tango... per il momento il Rio ci fa ballare all'aperto, e sabato prima pratica con i nostri insegnanti Alex e Mimma... e poi...

e poi manca ancora molto da raccontare di queste strane ferie, c'è ancora da dire su Olo Gramma, su Preci e sul Flamenco che abbiamo visto, e poi la danza, che riprende prima di tutto, dei Festival e degli stage... c'è ancora da dire.

Baci

8 commenti:

Nina ha detto...

Ben tornata anche a te Fra' a prestissimo ;)

Anonimo ha detto...

fra ciao..sono quella che tanto tempo fa ti ha scritto qualcosa su caramel....poi è sparita...senti vorrei contattarti per parlarti di un progetto artistico a roma (sono un po' regista...)..come possiamo fare? ti lascio mia mail? o c'è qualcosa su cui posso cliccare e scriverti?

Anonimo ha detto...

beh sono sempre io...ti lascio la mia mail così appena puoi mi contatti e ti dico tutto...

grazie!

rhae78@yahoo.it

francesca ha detto...

Ciao,
in effetti non ho il contatto mail nel blog!
ti ho inviato una mail adesso e aspetto di sapere tutto! :-D
mi incuriosisce! :-)

ciao
fra

Anonimo ha detto...

fra non mi è arrivata la mail...me la rimandi? rhae78@yahoo.it

francesca ha detto...

rieccomi!
rimandata la mail! se nn arriva fammi sapere! :-)

ciao
fra

Anonimo ha detto...

non capisco perché non mi arrivano!
prova con

metax2@email.it

luce ha detto...

Io preferisco il mare di sabbia anche se gli scogli hanno un fascino tutto particolare.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...