lunedì 11 agosto 2008

Olo gramma e Buone Vacanze

il mitico gruppo di danzatrici


Eccomi, reduce da una bellissima esperienza di danza e amicizia.
Ieri sera ho condiviso con le mie amiche danzatrici Barbara, Francesca (Cipofra), Gisella e Silvia un'esperienza molto bella di danza. La nostra prima esibizione in gruppo su un palco vero... e molto bello anche.

Ologramma è andato alla sua prima edizione, il 10 agosto, il caldo e la location non proprio comoda non hanno aiutato la riuscita dell'evento. Ma è andata bene lo stesso! Le persone che ho conosciuto sono state tutte molto carine, le attività proposte erano davvero allettanti, un'amica ha provato massaggi e riflessologia, e mi ha detto di essersi trovata bene. Molti i progetti e i pensieri per il prossimo anno... in un anno tante cose si possono fare e sempre meglio! :-)

Noi, da parte nostra abbiamo danzato meglio che potevamo, ce l'abbiamo messa tutta. Per la prima volta mi sono rivista in video e sono soddisfatta della coreografia, della resa, del vestito!!! Sì,Sì!

Fra (io) versione raqs sharqui... e capello liscio!!!


Sono molto contenta di tutto, davvero. Le mie compagne di danza sono state meravigliose, hanno sopportato le mie mille e-mail di organizzazione, le prove, gli orari assurdi, i puzzle... adesso possiamo dire di essere pronte a lavorare seriamente per qualcosa di importante... chissà!!!

Sempre presente agli eventi danzerecci la mia super amica Vale, grazie grazie di essere venuta anche lì nello sprofondo!!! :-) Grazie ai nostri super fidanzati (David, Renato, Stefano, Angelo) in prima fila... dolciotti!!!! :-) a Elisabetta e Anna per essere venute, e un grazie speciale anche a Silvia e Gigi, la nostra rappresentanza tanghera... anche se da quel di Sardegna si sono fatti sentire anche Dani e Gianca!!! mitici!!!! :-)

Un grazie speciale lo devo dire alla nostra insegnante Salua, che ha avuto fiducia e ci ha supportate con prove, una bella cenetta e tanti sms di incoraggiamento e supporto. :-)

Adesso finalmente vacanza, si parte per Preci...
Baci

4 commenti:

Nina ha detto...

Grande Fra'...finalmente ce l'abbiamo fatta!!! Ora il meritato riposo per me ancora tar qualche giorno.

Baci

David ha detto...

Non si poteva assolutamente mancare a questo evento...tanto ben preparato e coreografato...brave tutte!!! veramente una bella esibizione e tu ormai sicura come una danzatrice professionista sul palco...brava!!!
baci
davi

Anonimo ha detto...

ciao ma che brave, deve essere stata una bellissima esperienza.

buone vacanze, anche a david.
un bacio.

luciana

Anonimo ha detto...

Quoto tutto.....siamo state brave, soprattutto ad organizzarci tra noi, grazie anche ai consigli preziosi di Salua! Brave e BELLE!!! Cipofra

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...