mercoledì 10 marzo 2010

Crisi di identità!


Inizio ad avere delle crisi di identità, e anche se è tardi e ormai passo l'89% del mio tempo alla tastiera di un pc a scrivere e scrivere e ancora scrivere, sento la necessità di scrivere ancora, ma questa volta un pò per me! Senza inventarmi storie, vite o progetti vissuti da altri, emozioni provate da altri!

Periodo intenso per me, la stanchezza vince molto spesso sulla volontà e le priorità stanno cambiando lentamente ma in modo molto evidente. A volte mi dimentico di chi sono, e mi perdo nelle mie fantasie di scrittura. E' divertente anche se poi, come stasera, mi sento un pò in gabbia e ho bisogno di evadere da tutto.

Tre lavori al momento che mi stanno prendendo tutto, e dando poco in termini pratici, ma molto in soddisfazione e realizzazione personale. Che ci farò poi con la realizzazione!? Poco, ma quel poco che basta a dire che sto bene, anche se sono stanca.

Oggi, adesso, per la precisione ho sentito la necessità di tornare un attimo io, quella che scrive così per diletto, che scrive il flusso dei pensieri così, senza ragionare sull'indicizzazione, sul titolo e sul contenuto interessante. Il contenuto qui non conta, conta il flusso. Bello.

Buona notte e alla prossima, sperando che nel frattempo possa trovare un attimo per riperdermi nel mio flusso di pensieri naviganti! :-)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...