lunedì 9 giugno 2008

Weekend tutto


Eccomi di ritorno da un "weekend tutto" che nella mia lingua significa "non dico no a niente, faccio tutto!". Questo ha comportato un dispendio di energia e soldi non indifferente, ma come sempre quando faccio questo genere di weekend, mi ritrovo oggi caricata come una batteria appena comprata. Mi sento bene, divertita e pronta ad affrontare una nuova settimana.
Cosa ho fatto... Cinema, prima di tutto:
Venerdì sera io e Davi ci siamo avventuranti in quel di San Paolo (zona a me praticamente sconosciuta) a vedere Be Kind Rewind, ultima folle pellicola di Michel Gondry. Vi consiglio il film e il sito ufficiale. Per chi non è molto smaliziato con la rete si rischia infarto da virus... ma godetevelo! Divertente e ben fatto!
Guardare con gli occhi di un bambino, sembra così facile... invece è un'impresa complessa per chi non è geniale come Gondrì. Questo film è, rispetto ai precedenti che ho visto, più fruibile ad un grande pubblico, si fa apprezzare anche da chi non è radical chic, e questo me lo fa piacere ancora di più!

Domenica invece serata donnereccia, con Sex and the City!!!! ahhhhhhhh! ci voleva! film grandioso, dialoghi eccezionali, vestiti e scarpe da sentirsi male e ottima compagnia. Cosa chiedere di più? Una piadina e Coca Cola con chiacchiere post cinema! Anche quella! Bella serata con la mie amiche tanghere Selvaggia-Cri e Antonella!

Sabato pomeriggio prove di tango e seguire shopping casalingo da Ikea... la nostra casetta sta crescendo, ad oggi abbiamo anche il mobiletto del bagno! :-)
La sera di sabato invece ho partecipato all'addio al nubilato della mia amica Silvia, toscana doc, che per l'occasione ha raggiunto le amiche romane prima di convolare a nozze con il suo Claudio. Il ristorante dove le abbiamo fatto la festa si chiama Charreada e si trova in zona Prati... così lo descrivono in rete: "L'atmosfera festosa del locale è contagiosa e i camerieri fanno di tutto per divertire e coinvolgere i clienti con le loro trovate spiritose. Fate attenzione però perche entrando vi potrà capitare di essere bagnati dalla tequila, spruzzata in bocca ai clienti con pistole di plastica. Tenetevi pronti anche a scatenarvi in strepitosi balli latini perche ad una certa ora tutti in pista o sui tavoli. L'ambiente è tipicamente di sapore messicano: sombreri dappertutto, pareti coloratissime e tavoli in legno. Le specialità della casa consigliate sono le grigliate, tra cui la parillada mista di carne e verdure, gli immancabili tacos, assolutamente da provare quello tre caballeros con carne, pollo e formaggio guarniti con riso e fagioli e, alla fine del pasto non perdetevi la mousse de tequila o le crêpes di frutta. Da bere, oltre alla tequila, anche sangria e margarita."
Non è decisamente il mio genere, ma alla fine con un pò di sangria in corpo tutto diventa bellissimo (soprattutto per me che no reggo niente di alcolico!). La sposa si è divertita, gliene abbiamo combinate di tutti i colori e alla fine ci siamo scatenate con la salsa e merengue... occasione quanto mai rara per me visto che Davi detesta questo genere di ballo! Sarà che io appena sento musica ballo... qualsiasi cosa!!!!
Ecco... il mio week end finisce così... adesso mi aspetta la mia ultima settimana a casa di mamma e papà... e poi mi toccherà iniziare a essere ordinata! vabè, ho ancora una settimana di tempo, per farmi fare la lavatrice da mamma! :-)

baci

1 commento:

luce ha detto...

Troppo forte be kind rewind io mi sono sbellicata dalle risate e mi è venuta voglia di imitarli.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...