mercoledì 25 giugno 2008

Serata Flamenco e Danza del Ventre


Sabato 28 giugno vi segnalo una bella serata, che si terrà alle porte di San Pietro all'interno di una fattoria. Sì, perchè in pieno centro storico a Roma, c'è una fattoria, con tanto di animali e orto.

Qui la sera c'è un bel ristorantino casareccio dove oltre a mangiare bene si tengono anche molti eventi interessanti di teatro e danza.


Fra questi, sabato ci sarà il Saggio degli allievi di Flamenco della Escuela Lisa Flores, tra le quali c'è la mia amica Stefania. Ospite di questo saggio è la mia insegnante di danza Salua, e le mie compagne di corso che balleranno per l'occasione la coreografia di gruppo sulla musica El Fen.

Salua Raqs Sharqi

Sono previsti anche tre assoli: un assolo di Francesca di Saidi (Cipofra); un assolo di Elena sulla canzone Asena, e un assolo di Simonetta.

Salua beledi

Io purtroppo non ci sarò. Sarò in teatro con il Pad#6, ma spero appena uscita dal teatro di riuscire ad arrivare in tempo almeno per un applauso e per la salsicciata di fine esibizione! Come si dice in arabo "sto rosicando da morire", avrei tanto voluto essere lì, ballare con loro, condividere con loro questa esibizione che chiude l'anno accademico di danza che abbiamo passato insieme. Ma non ci sarò, solo fisicamente, perchè con il cuore (il mio cuore di danzatrice) sarò lì con loro a seguire tutti i dum, e a far volteggiare il mio bastone saidi!

Vai Cipofra, il mitico duo saidi diventa un meraviglioso assolo... andrà alla grande!

Cipofra saidi

Chi può, vada ad applaudirle!!! Saranno meravigliose! Ecco tutte le info:

Saggio allievi della
Escluela de FLAMENCO
con la partecipazione di

e le sue allieve di
DANZA DEL VENTRE

Sabato 28 Giugno h. 20.30
alla Fattorietta

Prenotazione obbligatoria
al n° 338.2916918
oppure
Lisa Flores 333.7355861

1 commento:

Anonimo ha detto...

Senza di te non sarà la stessa cosa! Sono sicura che non mancheranno presto altre occasioni per un'esibizione insieme...nel frattempo "vai col tango"!
Baci
Cipofra

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...