venerdì 13 giugno 2008

L'ammazzaAcaro


In questi giorni di follia igienizzante ho scoperto un prodotto... L'ammazzaAcaro. Uno spray magico che ammazza animali invisibili. Per quanto mi compete potrebbe essere, e forse lo è, solo uno spray un pò profumato e un pò puzzolente, ma la soddisfazione nello spruzzarlo in ogni dove mi ha stupita. Non mi riconosco più! Tornerò in me?

Diciamo pure che per quanto l'ho spruzzato per poco non facevo fuori il mio acarone Davi, che ha iniziato a tossire con un fumatore accanito. Una volta spruzzato e lasciato agire (per ammazzarli meglio) mi sono detta "Bene, ora che ho (potenzialmente) ammazzato miliardi, colonie intere di acari invisibili li posso aspirare". E così giù di aspirapolvere sul divano, sul materasso... praticamente indemoniata contro l'acaro. "Ecco", mi sono detta, "adesso che ho aspirato i cadaveri degli acari invisibili sono soddisfatta". Ma, se ne ho lasciato qualcuno in giro, come farò ad accorgermene? bha, a questo non ho ancora pensato... ora rileggendo queste poche righe sto valutando seriamente l'ipotesi di andare in analisi... :-) Come glielo spiego a uno strizzacervelli che voglio ammazzare degli esseracci invisibili?? :-P

Vabè, al momento però anche se ci sono cadaveri invisibili nella nostra casetta nuova, non è importante. La cosa più interessante ora è il profumo di bucato nuovo e pulito in camera, la palla metallica in salotto e tante pareti bianche da riempire con le nostre riproduzioni preferite (Klimt, Magritte, Schiele prima di tutte!).

Domani...

2 commenti:

Francysing ha detto...

Beh... io che sto vivendo da vicino il delirio posso dire che sono in effetti seriamente preoccupata per Fra... Anche se vederla oggi tutta soddisfatta con le mollettine colorate per stendere i panni appena comprate in mano mi ha messa davvero di buon umore.
Per gli acari... che dire? Fra, pensa al Mondo dei Chi!!!!
Besos
Fra

luce ha detto...

Voler uccidere quello che non vediamo spazzare via qualcosa che percepiamo ma non possiamo vedere nè sapere se c'è, situazione complessa...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...