martedì 24 giugno 2008

Arale, Pollon e il Pad#6


Stasera la prima.
Alcuni amici già sono partiti con le scaramanzie e altri sono partiti con l'augurio "Tanta merda" che ho ricambiato con piacere! :-)
Così mi sono detta, cerchiamo un'immagine da mettere nel blog... meglio non cercare immagini di cacca... non so cosa potrebbe uscir fuori, è anche ora di pranzo... meglio lasciar stare...





Ma subito mi è venuta in mente Arale. Uno dei miei cartoni preferiti. Lei, una bimbetta robottino, occhialuta e mezza... tutta matta, con un papà(?) inventore più matto di lei, innamorato della maestra della scuola. Il fratellino, un mezzo micro ibrido tra un bimbetto e un puttino, nato da un uovo di dinosauro. Insomma, il mio cartone. L'ho sempre adorato e non mi perdevo una puntata. Ultimamente, non ne capisco il motivo, hanno cambiato Arale, le hanno cambiato colore ai capelli (originariamente di un viola sinteticissimo) in un castano naturale. E' UN CARTONE ANIMATO!!! PERCHE' DEVE ESSERE REALE??? non capisco. Per me Arale ha i capelli viola.

Vabè, parlavamo di cacca. Infatti mi è venuta in mente Arale perchè lei nel cartone stuzzica con un bastoncino di legno una cacca rosa, cacca ovviamente parlante! Fantastica.




Il volo a Pollon è stato immediato, i miei cartoni preferiti, me li vedevo praticamente uno dietro l'altro. Due bimbette schizzate! Come si fa a non adorare quella tossica di Pollon? Questi sì che sono cartoni. Pollon, bimba tossica, figlia di Apollo (single un pò sallucchione) e nipote di Zeus (noto puttaniere dell'Olimpo), contornata da una marea di animali parlanti e incerottati... e poi Eros, con la voce di Crusty il Clown... grandioso.




Vabè tutto questo per dire a tutti quelli del Pad#6... TANTA MERDA per tutta la settimana!



4 commenti:

Vale ha detto...

ahahahaha Frà, ma come le pensi???? :-D

La cacchina rosa di Arale in cima al post è azzeccatissima!

Come sai, io ci sarò!

Un bacione,
Vale

francesca ha detto...

La prima è andata, più o meno.
Stasera la seconda e via di seguito fino a domenica.

Per gli amici che verranno a vederci ecco un link da leggere:

http://meditango.blogspot.com/2008/06/pad-6.html

baci
fra :-)

p.s. non vedo l'ora che arrivi venerdì... da lì a domenica tutti i nostri amici a vederci! Bacissimi

Cristina Loizzo ha detto...

tanta merda a te fra!...tutti dicono che il vostro assolo di yumenji sia splendido...stasera spero di riuscire a godermelo!
Comunque sei troppo folle..sto ancora ridendo per il tuo post!
...e poi anche per me Pollon era uno dei cartoni preferiti!...però c'era anche Lady oscar...mi ricordo che rimasi sconvolta dalla scena di sesso tra lei ed Andrè; sarà da allora che mi sono sciroccata il cervello?

luce ha detto...

Pollon era fenomenale anche se ho capito solo in seguito cosa fosse la polverina bianca che sembra talco ma non è e serve a darti l'allegria...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...